Il CONCEPT

Le lampade Betelgeuse sono concepite con la precisione e la passione, di chi ha come obiettivo la ricerca dell'armonia della forma, intesa come paziente composizione e poetica di equilibrio tra bellezza e mestiere.

L'espressione della creatività di Betelgeuse è impostata sulla ricerca del dettaglio "Made in Italy" con una conseguente logica di applicazione dei materiali utilizzati, dove il sapiente lavoro delle diverse maestranze artigiane, impiegate nella loro produzione, nello storico quartiere di San Lorenzo di Roma, rendono possibile una fusione del gusto classico con quello contemporaneo.

La filosofia Betelegeuse è quella di realizzare pezzi unici esclusivi in edizioni e a tiratura limitata con possibilità di personalizzazione delle finiture e dei cablaggi di ogni paese di destinazione finale. Ogni lampada Betelegeuse è corredata da un certificato di garanzia marchiato in cera lacca con relativo numero di tiratura e dotata di una sotto base antigraffio in pelle, con punzonatura del logo.